Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

16 agosto 2016

Yard, la proposta flessibile Lema per la zona conversazione

#Yard è la proposta #Lema per una zona conversazione strutturata e piena di accessori che completano l’elemento centrale, rappresentato, naturalmente, dal comodo ed elegante divano componibile.

La linea, moderna, elegante e funzionale, è disegnata da Francesco Rota. Il versatile divano è sostenuto da una struttura portante metallica rivestita in tessuto e sollevata da terra mediante piedini di foggia essenziale, mentre la cuscinatura è in poliuretano e piuma ed è caratterizzata da dimensioni ragguardevoli, per una seduta accogliente e rilassante.

La stessa base del divano diventa sostegno per accessori e mensole configurabili a piacimento, in modo che ognuno possa trovare la sua soluzione ideale.

Accanto all’elemento divano, Lema propone un mobile chiamato Court Yard, caratterizzato da una struttura metallica che sostiene contenitori in legno, a giorno o chiusi da ante scorrevoli. Insieme al mobile un classico tavolino accessorio per il divano che sfrutta la particolare linea dei piedi, la stessa del mobile, per avere la forma adatta alla sua funzione. Il tutto è chiaramente ispirato al design industriale tipico degli anni ’60.

Un altro imbottito che completa la linea è il Day Bed. Il nome dice tutto: partendo dalla stessa piattaforma portante del divano componibile otteniamo un oggetto che è insieme chaise longue, sdraio, panca imbottita e, perché no, pouff di grandi dimensioni per completare il nostro salotto. In pratica una sorta di letto singolo, completato da un rullo che assume la funzione di poggiatesta o bracciolo, secondo il modo in cui è approcciato da chi ne usufruisce.

 

 

 

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.