Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

5 gennaio 2017

Whirlpool, presto elettrodomestici a comando vocale

Sempre più domotica all’imminente CES 2017, anche per quanto riguarda gli elettrodomestici. Uno dei protagonisti sotto questo aspetto è #Whirlpool, azienda che adotta il sistema ALEXA, dispositivo creato da Amazon per l’interazione vocale ( una sorta di assistente digitale), nei suoi frigoriferi e nei suoi forni.

Il famoso colosso degli elettrodomestici diventa così sempre più attivo nel rendere le nostre case più smart. Ora i suoi elettrodomestici contribuisco ad avvicinare un futuro dove comandaremo le loro funzioni semplicemente con l’uso della voce, in assonanza con le altre funzioni domestiche legate alla domotica per lo spazio abitativo ( serramenti, luci, allarmi, riscaldamento, climatizzazione ecc. ).

Si apre uno scenario dalle potenzialità inaspettate man mano che tutti i tasselli di questo nuovo modo di utilizzare la tecnologia si collocano al loro posto e cominciano ad interagire tra loro. Ad esempio potremo impostare e far partire la lavabiancheria o il forno con l’uso della voce, oppure controllare la lista della spesa e il contenuto del nostro frigo stando comodamente seduti a guardare la smart Tv, magari facendo visualizzare, sempre vocalmente, la lista direttamente a schermo.

Whirlpool dichiara entro l’anno il lancio degli elettrodomestici con questa nuova feature che si aggiunge alle conosciute possibilità di controllo offerte dal sistema 6° Senso Live.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.