Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

5 ottobre 2017

Totem Elle, il complemento per il living Tomasella

Totem Elle, il complemento per il living Tomasella

Nonostante l’evolversi del modo di vivere la casa, con le stanze che escono sempre di più dalle loro iniziali destinazioni d’uso per assumere ruoli più ampi e polifunzionali, il living è senza dubbio l’ambiente più condiviso per antonomasia.

Per far sì che lo spazio possa essere sfruttato nel migliore dei modi, Tomasella propone una serie di elementi intelligenti, funzionali e perfettamente integrabili con i programmi arredativi del marchio. Complementi che consentono di sfruttare gli spazi più nascosti, senza appesantire esteticamente l’ambiente living.

Fra le composizioni proposte da Tomasella a tal proposito, si segnala la composizione A063, caratterizzata dal nuovo Totem Elle, un elemento studiato per la massima integrazione con il programma Atlante, fornendo sia contenimento che un deciso carattere dal punto di vista estetico, grazie alla differente profondità e all’inserto personalizzabile in finitura differente.

I contenitori chiusi, da utilizzare anche come base d’appoggio oppure come elemento terminale di una composizione si affiancano alla scelta di una boiserie con mensole che permetteranno l’esposizione a vista di libri, soprammobili e altri oggetti preziosi che vogliamo mantenere ben in vista. Inoltre la scaffalatura aperta laterale del Totem Elle riesce a sfruttare un angolo cieco, lasciando leggera e pulita la vista frontale.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.