Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

29 dicembre 2016

Steward, la consolle che mancava da Devina Nais

Devina Nais è un’azienda conosciuta per le sue creazioni che uniscono il vero legno alla ricerca del design più originale e proiettato al futuro. La sua produzione oggi comprende anche una gamma di prestigiosi imbottiti caratterizzati dal rivestimento di pelle di bufalo.

Fra le sue proposte, però, Devina Nais ci offre anche alcune soluzioni indirizzate alle nostre esigenze di praticità, fra cui la consolle Steward.

Steward è un complemento che si fa apprezzare in molteplici situazioni; si tratta di una consolle che, grazie ad un robusto meccanismo a settori scorrevoli in estruso di alluminio, può allungarsi fino a raggiungere la ragguardevole lunghezza di 3 metri. Si può comunque decidere quante allunghe utilizzare, a seconda della dimensione che ci occorre.

Ma la peculiarità di Steward, rispetto alle altre consolle di questo tipo in commercio, è che in questo caso le allunghe sono inserite nel mobile chiuso, senza doverci preoccupare di trovare un posto dove riporle quando non utilizzate. Inoltre la consolle è disponibile in una nutrita serie di finiture.

Insomma, un grande tavolo sempre a disposizione racchiuso in un piccolo complemento di facile collocazione, con il plus della proverbiale cura nella realizzazione e nei materiali garantita da Devina Nais.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.