Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

8 marzo 2017

Riflessi Shangai, mille versioni per uno stile unico

Riflessi Shangai, mille versioni per uno stile unico

Uno stile unico, tante versioni per soddisfare ogni esigenza funzionale ed estetica. Shangay, firmato #Riflessi, è uno e mille tavoli, un complemento che riesce a caratterizzare e valorizzare ogni ambiente in cui viene inserito.

La sua caratteristica peculiare sono le gambe inclinate e sovrapposte tra loro con uno snodo centrale; queste, così come il piano, sono disponibili in molteplici finiture, sono infatti realizzate in alluminio e possono essere verniciate bianche, grafite, corten, oro o rosa. Possono inoltre essere rivestite in acciaio a specchio, in rovere o pietra arenaria.

Il piano è disponibile in vetro temperato oppure in rovere di ben 5 cm di spessore, sia con bordi dritti che scortecciati, in diverse dimensioni.

La versione con piano in legno è anche disponibile nella versione allungabile, con due allunghe di 40 cm l’una che non inficiano minimamente il valore estetico del tavolo. Si agganciano infatti ad esso mediante dispositivi di supporto scorrevoli.

Un tocco di classe in più: anche con le allunghe il piano conserva la continuità delle sue venature, in quanto gli elementi contigui sono ricavati dalla lavorazione dello stesso tranciato.

Shangai esiste anche in versione quadrata, ovale o tonda. Può essere ottenuto su misura ed è possibile ottenere anche finiture a richiesta secondo la mazzetta RAL.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.