Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

7 giugno 2017

Riflessi, novità per il living

Riflessi, novità per il living

Riflessi, marchio conosciuto per gli originali complementi di design fra cui una splendida serie di madie e contenitori per il living, ha presentato in occasine dell’ultimo Salone del Mobile a Milano una nutrita serie di novità. Vediamone alcune particolarmente affascinanti.

Alla serie dei tavoli da sala i aggiunge ora il modello PEGASO, design Stefano Sandonà e Riflessi Lab, un complemento che è un inno alla moderna eleganza e alla leggerezza di forme, nella sua versione con struttura in metallo verniciato grafite e piano ovale in vetro temperato. Le sue misure con piano ovale sono cm 200×100.

SOLARIS, design by Riflessi Lab è invece una nuova madia ispirata ai raggi del sole. Raggi che troviamo simboleggiati da un motivo a raggera color oro rosa che parte dal frontale per espandersi a tutti i lati del mobile. Il particolare basamento asimmetrico è costituito da piedi in acciai cromato che riprendono con la loro forma e disposizione il motivo decorativo sopra descritto.

Sempre ispirata ai toni più chiari e nordici del rosa la nuova poltroncina GRACE, le cui forme sono descritte da una struttura metallica verniciata in oro rosa. Secondo il colore scelto per il rivestimento può inserirsi in ambienti molto diversificati, dal classico al moderno, mentre può assumere un carattere delicato e femminile rivesita in tonalità pastello oppure deciso e maschile se la sua struttura contrasta con rivestimenti scuri nelle tonalità grigie.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.