Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

22 giugno 2017

Orme Light Giorno, forme e colori per il living

Orme Light Giorno, forme e colori per il living

Orme propone un programma per la zona giorno caratterizzato da colori, forme e superfici di tendenza, estremamente piacevoli alla vista e studiati per risultarlo anche al tatto.

Light Giorno è l’evoluzione del concetto di mobile componibile per il soggiorno. Oltre alla consueta disponibilità di elementi da accosto o a spalla integrabili fra loro, a terra o pensili, il progetto propone forme studiate per creare composizioni interessanti e dinamiche.

Dal punto di vista della forma, possiamo giocare con elementi che si raccordano fra loro mediante tagli obliqui, sia chiusi che a giorno, così come possiamo creare composizioni dall’andamento irregolare, mediante elementi a giorno che presentano riseghe in cui incastonare gli elementi chiusi, in un gioco di pieni e vuoti esaltato dal contrasto di materiali e colori.

Parlando di materiali, Light Giorno propone la finitura Olmo nelle versioni Sbiancato, Cenere o Scuro, da abbinare a laccati nei colori più di tendenza. E’ possibile inoltre caratterizzare il nostro arredamento con superfici ottenuti con speciali laminati che riproducono suggestive superfici naturali, come la pietra, oppure l’effetto spatolato.

La varietà di soluzioni permette composizioni infinite dove ognuno potrà trovare il suo spazio living ideale per design e funzionalità.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.