Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

7 settembre 2016

Nuove volumetrie nei programmi giorno Sangiacomo

Molte novità caratterizzano il programma living #Sangiacomo, primi fra tutti i nuovi elementi giorno con giunzione a 45° completamente rifiniti e disponibili in svariate misure e colori; questi elementi possono essere utilizzati autonomamente, grazie alle attaccaglie autonome, dando la possibilità di creare infinite combinazioni, oppure creare bellissimi mobili dove l’unico limite di giocare con i pieni e con i vuoti è la nostra fantasia.

sangiacomoOltre ai normali elementi a giorno di forma regolare troviamo anche la serie Tetris, dove il gioco di volumi si fa ancora più particolare e dinamico per via della particolare forma ad L o ad S degli elementi a giorno. Grazie anche alle differenti profondità disponibili per gli elementi chiusi si possono creare composizioni che somigliano a delle vere e proprie sculture, dove però la funzionalità e la praticità di utilizzo risultano inalterate. Anche questi elementi sono posizionabili autonomamente e perfettamente rifiniti su tutti i lati, così è possibile creare composizioni a giorno ancora più particolari e caratterizzanti.

Nella serie Alias, invece, troviamo l’eleganza di elementi a giorno chiusi parzialmente da ante scorrevoli. Questi elementi sono disponibili in varie larghezze ed altezze, facendo si che si vengano a creare composizioni molto movimentate e mutevoli nel loro aspetto secondo la posizione dell’anta.

Completano il programma giorno i Pianali, di forte spessore e realizzabili completamente a misura, che rappresentano un’ulteriore possibilità di realizzare composizioni dinamiche, creative e polifunzionali, e la boiserie Lampo, elegante rivestimento attrezzabile con sottili ripiani, anch’essa configurabile nelle più svariate misure in autonomo o in abbinamento ad altri elementi del programma giorno. Infine possiamo creare suggestivi giochi in composizioni a giorno sfruttando liberamente le flessibili mensole Modo, di spessore più ridotto rispetto ai Pianali.

Particolarmente dedicato al nostro intrattenimento l’accessorio Vesa, un pannello porta TV orientabile e disponibile in tutte le finiture previste, studiato per inserire in modo armonico il televisore nella nostra composizione senza problemi di cavi, con in più la possibilità di essere posizionato sopra elementi porta apparecchi accessori dotati di antina a ribalta appositamente studiati.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.