Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

4 ottobre 2016

Manhattan, il nuovo tavolo-consolle Riflessi

Manhattan è la nuova consolle proposta da Riflessi, elegante, pratica, disponibile in due misure: una allungabile fino a cm 200 ed una addirittura fino a cm 300.

Il meccanismo è costituito da bracci telescopici straordinariamente scorrevoli, affidabili e robusti ed è esclusivo dell’azienda.

Da chiusa, in entrambe le versioni, la consolle misura cm 125 x 48, le sue finiture soddisfano gli elevati standard di qualità e raffinatezza cui Riflessi ci ha abituato con la sua produzione.

Di serie è prevista la finitura bianca, sia opaca che lucida, mentre a richiesta si possono avere il tortora, il grigio, l’antracite o il nero, anch’essi opachi o lucidi. Inoltre si può ottenere anche il piano in ceramica Laminam nei colori Pietra Savoia Antracite, Pietra Savoia Grigio, Bianco Statuario.

Riflessi ha in programma per questa consolle una campagna pubblicitaria autunnale in abbinamento con la sedia Lilia. Se siete in cerca, quindi, di una consolle estensibile moderna e di prestigio ad un prezzo interessante fate un salto nello showroom DISEA…

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.