Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

15 giugno 2017

Le originali proposte Kristalia 2017 per le sedute

Le originali proposte Kristalia 2017 per le sedute

Conosciuta per la sua filosofia basata sull’artigianalità Made in Italy negli arredi di design. Il brand Kristalia, nato nel 1994, è presto diventato un punto di riferimento nel mondo dei complementi d’arredo, in grado di portare una ventata di innovazione e anticonformismo per quanto riguarda disegno e materiali.

Parlando di sedute, nel catalogo 2017 Kristalia spiccano alcune proposte.

La sedia Pulp colpisce per le sue forme scultoree; disegnata da Christophe Pillet, è realizzata in polipropilene in vari colori e le sue forme, oltre ad essere particolari e fortemente caratterizzate, sono fatte apposta per faciare il corpo alla perfezione.

Di tono più tradizionale ed elegante la sedia 1085, disegnata dal team Bartoli Design che l’ha progettata utilizzando il cuoio naturale lavorato come in sartoria con cuciture a vista e con un rimando alla nautica per via dei meccanismi di tiranti utilizzato per dare solidità alla struttura. 

La sedia Mem, di Christophe Pillet è invece una sedia in polipropilene dedicata sia agli arredi indoor che per esterni. Elegante e moderna, si dimostra anche funzionale, vista la possibilità di essere impilata. Inoltre può essere resa più confortevole con l’applicazione di un cuscino rimovibile in poliuretano morbido.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.