Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

7 febbraio 2017

Le novità Tonelli fra colore e design

Le novità Tonelli fra colore e design

Fra le novità #Tonelli Design presentate in questi ultimi mesi troviamo alcuni complementi che vedono la figura del cerchio e l’inserimento di tenui colori come motivo dominante.

Atomic, disegnato da Giovanni Tommaso Garattoni, è uno specchio da parete formato da cerchi di diverse dimensioni nei colori fumè, bronzo, oro, rosa e grigio. Si tratta di un elemento in grado di caratterizzare fortemente l’ambiente dove viene posizionato, grazie all’impatto determinato dalla ricchezza delle sue forme e dei suoi abbinamenti cromatici. Lo specchio può essere appeso sia in senso verticale che orizzontale.

Lenses, disegnato da Paolo Grasselli, è un tavolino da caffè costituito da tre cerchi in vetro semitrasparente colorato poggianti su tre zampe tubolari piene in vetro trasarente. I cerchi sono intersecati uno sotto l’altro a formare una specie di trifoglio con diametro di 70 cm.

Un altro specchio per la parete è Opalina Specchio, disegnato da Cristina Celestino, dalla forma circolare e con il perimetro caratterizzato da un’alternanza di elementi semi-circolari in vetro opalino opaco verde o grigio. Il suo diametro è di 108 cm per una profondità complessiva di 6.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.