Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

24 agosto 2016

Le novità Faber 2016

#Faber ha presentato in questo 2016 molte interessanti novità, riguardanti sia la tecnologia dei suoi prodotti, sia il design, per rispondere alle ultime tendenze di stile in cucina.

L’azienda propone il modello da incasso Ilma e il classico modello a T rovesciata in acciaio Luft, tutte e due in grado di neutralizzare i vapori in cucina dovuti alla condensa grazie alla tecnologia Steam Off System. La diretta conseguenza è non solo un’aria più salubre ma anche la salvaguardia dei nostri mobili da fenomeni di rigonfiamento.

La cappa Talika si distingue invece per il design, sempre però grazie alla tecnologia, con l’esclusivo ed ipercompatto gruppo motore Nautilus che consente al modello di essere ultrapiatto, verticale e di inserirsi sulla parete sovrastante il piano cottura come un quadro.

Con HOO-B Faber debutta nella produzione dei piani cottura ad induzione. Si tratta di un piano cottura con elemento cappa incassato al centro dei fuochi. Una soluzione “tutto in uno” che può aiutare a progettare ambienti cucina per gli amanti delle soluzioni minimaliste e pulite.

Corinthia è invece una cappa di forma tubolare dedicata agli ambienti classici, con le sue finiture brunite e la sua cornice inferiore che la fa somigliare ad una colonna classica.

Faber pensa anche alle ultime tendenze Country Chic e Industrial con il suo modello dalla forma trapezoidale chiamato Chloè, disponibile in diverse versioni fra cui old copper, old metal, old brass e cast iron.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.