Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

10 maggio 2017

Le novità 2017 Twils per il living

Le novità 2017 Twils per il living

Twils è stato uno degli espositori dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. Un marchio proveniente dal tessile che ha cominciato la produzione di imbottiti di design e di alto livello dal 2007.

Quest’anno Twils ha posto in grande risalto, fra le altre proposte per il giorno e la notte, il lancio della nuova collezione “Twils Lounge”, dedicata al settore living. Vediamo quali sono i divani appartenenti a questa collezione:

Graffiti, disegnato da Studio Viganò, è un sistema articolato caratterizzato da schienale e braccioli sottili ma anche morbidi, che comprende divani in quattro misure, elementi componibili e poltrone, a cui si aggiungono elementi speciali come pouf e chaise  longue. Questo modello è completamente sfoderabile ed ha la struttura in massello di faggio.

Lo stesso studio di design firma il divano Drop, che riprende con le sue forme sinuose ed inconfondibili l’omonimo letto. Il sistema parte da otto moduli componibili in due grandezze diverse per dare vita a numerose combinazioni.

Il modello Over, disegnato dallo studio R&D, è un sistema prettamente componibile, con moduli di diverse grandezze e profondità, che prevede anche delle meridiane per fine composizione. La struttura è in massello di abete e pioppo con tamponamenti in legno multistrato. Ogni elemento è completamente sfoderabile, i piedini sono in metallo verniciato.

Revival è una serie di sei divani, pouff e poltrona che si ispira deliziosamente agli anni ’60, anch’essa firmata R&D. La struttura è in multistrato di legno con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate con cuffia in fibra poliestere accoppiata. I cuscini della seduta sono in poliuretano espanso misto piuma, i cuscini dello schienale in poliuretano espanso a quote differenziate.

R&D firma anche Sunday, poltrona e divano in cinque dimensioni, otto moduli e sei pouf, con struttura in massello di abete e pioppo. Una linea classico-contemporanea che può inserirsi in modo impeccabile in ambienti classici e moderni, con tanti cuscini sparsi nello schienale da sistemare a piacimento per la propria comodità.

E sempre di R&D è la serie Driver, dalla linea semplice, essenziale, personalizzabile scegliendo fra vari tipi di bracciolo e componibile a piacimento sfruttando i numerosi elementi a disposizione. La linea è alleggerita dai sottili piedini tubolari in metallo. Internamente la struttura è in legno multistrato.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.