Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

5 ottobre 2017

La tecnologia SmartDevice di Liebherr

La tecnologia SmartDevice di Liebherr

Dall’ 1 al 6 settembre a Berlino si è svolta l’edizionedi IFA 2017, edizione che ha portato l’ulteriore conferma del progressivo affermarsi della “casa connessa”, con una sempre più forte integrazione tra smartphone, App, frigoriferi, Tv, frullini, robot, forni (tutto IoT).

Fra i nomi più prestigiosi presenti alla kermesse c’era Liebher, che ha proposto in anteprima la tecnologia SmartDevice per rendere connessi i propri apparecchi e avere una gestione intelligente degli alimenti. Su molti mercati l’azienda renderà disponibili già nel 2018 alcune tecnologie che consentiranno il totale controllo di ciò che è conservato in frigo.

Fra di esse la FridgeCam™, inseribile in qualunque apparecchio e la app SmartDevice, scaricabile su tablet e smartphone.

La App è collegata a FreshMAG, il magazine online di Liebherr che mette a disposizione più di 1.000 ricette, anche firmate da chef di fama internazionale, consigliate anche in base a quanto già presente nel proprio frigorifero. Ma attraverso la App è anche possibile acquistare direttamente gli alimenti mancanti.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.