Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

25 maggio 2017

La linea Artline di Miele

La linea Artline di Miele

In questi ultimi anni, per necessità o per semplice variazione di abitudini e costumi, anche nell’arredamento, vediamo sempre più frequentemente la cucina invadere la zona giorno, fino quasi a diventarne, in alcuni casi, l’elemento dominante.

Nasce quindi l’esigenza di inserire nel nostro arredamento elettrodomestici che per finitura e stile siano idonei al nostro ambiente living.

Miele ha per questo realizzato la linea di elettrodomestici da incasso Artline, che si pregia di uno stile pulito e raffinato. Una collezione di apparecchi che riesce brillantemente ad unire praticità, perfetta integrazione con l’arredamento e alto livello tecnologico.

Conscia del fatto che sono proprio i forni, spesso, ad essere posti in bella evidenza, posizionati come sono in posizione rialzata nelle nostre colonne, a meno di soluzioni in cui vengono fatti “sparire” all’interno di armadi chiudibili con apposite ante o annelli scorrevoli, Miele ha posto particolare cura nella loro finitura e nella loro estetica.

I forni della serie Artline vantano caratteristiche di alto livello: la maniglia, ad esempio, è assente e la superficie è interamente in vetro, mentre il meccanismo di apertura è dotato di sensore Touch2Open integrato nel pannello comandi. Basta così sfiorare il pannello perché lo sportello si apra verso il basso con un movimento ammortizzato. Della collezione fanno parte forni multifunzione, combinati e vapore, tutti caratterizzati dalle stesse, sofisticate finiture.

La tecnologia M Touch, presente sui modelli top di gamma, consente inoltre un’interazione facile e immediata con il menu per la selezione delle varie funzioni di cottura semplicemente sfiorando, scorrendo o toccando il display in modo analogo a quello con cui interagiamo con il nostro smartphone o tablet.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.