Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

8 dicembre 2016

Il progetto Look di Snaidero

Fra le proposte #Snaidero presentate nel corso del 2016, il modello Look si segnala per la razionale propensione a plasmarsi secondo le esigenze di ogni spazio abitativo, grazie alla estesa modularità unita ad una veste estetica fortemente personalizzabile, con superfici che rispecchiano le attuali tendenze ma si pongono al contempo come soluzioni al di fuori delle mode.

snaidero-look-disea-1Il progetto è firmato, come altre creazioni Snaidero, dall’architetto Michele Marcon. Le sue forme pulite ed essenziali denunciano concretezza e solidità (spessore ante 22 mm), esaltando insieme le finiture di pregio.

Il concept alla base del progetto è “la bellezza dell’essenzialità”. Un presupposto che trova la sua espressione nei semplici volumi, nell’assenza di maniglie, nella naturale propensione ad integrarsi alla zona living con moduli estremamente componibili.

Un ulteriore elemento che contribuisce alla personalizzazione del prodotto è dato dalle stesse gole per l’apertura delle ante: esse sono infatti disponibili in 6 diverse finiture, permettendo piacevoli contrasti cromatici con le altre superfici.

In linea con le ultime tendenze che vedono un ritorno alle forme destrutturate di ispirazione industrial, troviamo anche dei raffinati elementi completamente a giorno costituiti da strutture a traliccio in acciaio brunito. Un complemento che permette di realizzare giochi fra volumi chiusi e aperti e descrivere ambienti dal forte impatto dinamico.

Avvicinandosi e toccando con mano il prodotto ci si rende conto di come l’apparente semplicità nasconda un progetto raffinato e pieno di attenzioni alla qualità. Ad esempio, le ante sono caratterizzate da un profilo protettivo inox non visibile che le protegge nell’apertura.

snaidero-look-disea-3

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.