Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

1 giugno 2017

I nuovi letti Twils 2017

Non solo divani fra le novità Twils per il 2017 presentate in aprile al Salone del Mobile di Milano; anche una serie di splendidi letti tessili e in legno completi di complementi per la zona notte:

Night Legend: una collezione disegnata da Cairoli&Donzelli che comprende letto, comodini e panchetta. Questi raffinati oggetti d’arredo sono realizzati in legno di frassino scuro o bianco. Il letto è caratterizzato da una struttura solida ma al contempo leggera e semplice su cui è incastrata la testiera in legno curvato rivestita in tessuto.

Attico: design R&D, un letto tessile caratterizzato da una testiera di forma ergonomica resa ancora più accogliente dai cuscini in piuma. Nel Salone è stato presentato con morbido giroletto alto 25 cm ma può ospitare anche il box contenitore. Per lui sono ovviamente disponibili tutti i tessuti del nutrito campionario Twils.

Frick: letto firmato da Meneghello&Paolelli Associati, il letto tessile Frick è concepito come un elemento personalizzabile a piacere. La sua testiera è infatti completata da cuscini che possono essere rivestiti e posizionati in vario modo.

Drop Bed: un letto disegnato dallo studio Viganò che riprende l’omonimo divano fisso, componibile e dormeuse annessa. L’estetica è di grande effetto e trasmette un’idea di lusso vagamente glamour. Il morbido cuscino a goccia si unisce perfettamente alla sinuosa struttura raccordata lateralmente col giroletto.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.