Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

19 ottobre 2016

I forni combinati vapore Asko

Nei forni combinati vapore firmati #Asko ritroviamo tutta la qualità delle prestazioni professionali che solo la corretta cottura a vapore può dare. Il tutto unito all’affidabilità e all’attenzione nella realizzazione del prodotto tipicamente svedesi.

E’ opinione comune che chi prova per una volta un forno a vapore difficilmente potrà tornare indietro, visti gli straordinari risultati garantiti da questo tipo di cottura, dove ogni sapore viene esaltato e la qualità delle pietanze non viene depauperata dal processo di cottura.

I forni Asko si distinguono per la capacità di erogare vapore puro, grazie ad un sensore che controlla il flusso dell’acqua e al sistema che trattiene ogni impurità lasciando passare solo il vapore. Tutta la condensa viene poi reimmessa nel circuito garantendo il minimo consumo di acqua. L’esclusiva ventola dedicata al sistema garantisce inoltre la perfetta uniformità del vapore all’interno della camera di cottura.

Nei forni combinati Asko è possibile cucinare insieme carne, pesce e verdure senza che nessuna pietanza sia contaminata dall’odore dell’altra.

Un’altra caratteristica propria di questi forni è la presenza di un sistema che segnala il momento in cui è necessario pulirli e decalcificarli. L’operazione è semplicissima: basta riempire il serbatoio con l’anticalcare e avviare l’apposito programma, dopo un’ora il forno sarà pulito e come nuovo.

Il vano del forno da 60 cm ( ne è disponibile una versione da 45 cm ) vanta una cavità di ben 75 litri, visto che il serbatoio dell’acqua è collocato intelligentemente nel quadro comandi.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.