Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

14 settembre 2017

Frida Modern, la cucina Arredo3 dallo stile trasversale

Frida Modern, la cucina Arredo3 dallo stile trasversale

Una cucina caratterizzata dal telaio e dalla maniglia integrata, in grado di configurare stili differenti grazie alla sua versatilità.

Il risultato è uno stile moderno capace però di esprimere una tale versatilità da renderla appetibile anche a chi vuole inserirla in ambienti classici o contemporanei.

Il design a telaio, unico nel suo genere, e una gamma di finiture quanto mai varia, ne definiscono il carattere trasversale. Inoltre è disponibile per questo modello una nutrita gamma di complementi dedicati, elementi che contribuiscono anch’essi ad indirizzare lo stile nel gusto che più ci appartiene fra moderno, classico o contemporaneo.

I colori sono disponibili nei toni del vulcano, del bianco, del nebbia, del legno e del gesso decapè. Da abbinare all’ampia gamma di top Dekton, Iris, Okite e Lapitec

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.