Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

10 novembre 2016

Elliot, il nuovo divano Ditre dal fascino retrò

I designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto firmano per Ditre Italia un elegante divano che porta nel nostro salotto un fascino deliziosamente retrò. Il suo nome è Elliot e si caratterizza per il suo aspetto aristocratico, sobrio, elegante ma anche personale e ricco di particolari ricercati.

Si tratta, al di là dell’aspetto estetico, di un divano votato alla massima comodità, grazie ad una cuscinatura ampia, morbida ed accogliente; inoltre lo schienale è alto e ben conformato per accogliere nel più totale relax.

Il suo bracciolo sottile e stondato, ben raccordato con lo schienale, costituisce la cifra stilistica di questa proposta Ditre, insieme al piedino in metallo e legno che ricorda la presa del classico bastone da passeggio, accessorio che rimanda ai gentleman inglesi o ai dandy parigini.

Elliot è disponibile sia in pelle che in tessuto, anche abbinati, per creare un bellissimo contrasto fra il guscio della struttura e le cuscinature rivestite in tessuti dalla trama materica.

ditre-elliot-disea-1

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.