Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

26 gennaio 2017

Ditre Italia, novità per la zona notte

Ditre Italia, novità per la zona notte

#DitreItalia lancia una serie di letti per la sua collezione notte dalle soluzioni e dalle forme raffinate, alcuni dei quali riprendono le soluzioni estetiche e i rivestimenti degli imbottiti per il living.Le lavorazioni sono particolarmente accurate, sia dal punto di vista della manifattura che della selezione di tessuti di rivestimento che si rivelano di grande pregio.

Il letto Grandangolo si presenta con una testata imbottita che prosegue ai lati con due pannelli in pregiato legno curvo. In questo modo la composizione da l’idea di abbracciare piacevolmente il letto stesso e i comodini che risultano così posizionati davanti ai pannelli. Il letto è comunque disponibile anche senza i pannelli, la testiere invece è sempre trapuntata.

Il letto Dunn trasmette subito l’idea di morbidezza e accoglienza, grazie alle sue forme piene e rassicuranti, nrimanendo comunque un modello caratterizzato da grande modernità. La sua testiera è molto voluminosa in profondità ed è dotata di schienali regolabili con meccanismo a cricchetto. Anche il giroletto è voluminoso e imbottito, i tessuti di rivestimento sono trapuntati e risultano trattenuti lateralmente da un originale sistema a calamite nascoste nella struttura.

Il letto Monolith è solo all’apparenza semplice e lineare, in realtà analizzandolo più da vicino troviamo delle raffinate lavorazioni di giroletto e testiera, con gli angoli sottolineati da cuciture a rilievo che nascondono soffietti personalizzabili. Quello del giroletto è completato da una cerniera estetica.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.