Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

La storia di Lema è il racconto di un Made in Italy che unendo sapientemente innovazione e tradizione ha fatto della qualità e della personalizzazione i suoi atout.
Grande cura è posta in ogni fase della realizzazione, dalla progettazione, grazie alla stretta collaborazione con i designer, al prodotto finale. Ed è proprio nell’attenzione alla qualità che risiede l’essenza del design italiano e il modo straordinario in cui Lema lo interpreta.
Lema viene fondata nel 1970 dalla famiglia Meroni, che tutt’ora la gestisce forte di una tradizione risalente agli anni ’30.
L’incontro con gli architetti e i designer che si affacciavano sulla scena nazionale furono decisivi verso una produzione dall’estetica più contemporanea. Tra le prime collaborazioni, significativa quella con Angelo Mangiarotti, al quale negli anni ’70 i figli del fondatore Angelo, Luigi e Enrico, decisi ad avviare una produzione industriale, affidarono la progettazione della sede di Alzate.
Lema è stata la prima azienda italiana a sviluppare un sistema a spalla portante in più finiture e l’armadio al centimetro, programma di armadiature su misura.
Oggi il Gruppo Lema è composto dalle divisioni Casa, Contract e ufficio con International Office Concept.

I video di Lema

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.