Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

Egoitaliano, un’azienda che ha deciso di operare in un mercato già maturo ma con prerogative volte ad attuare una strategia di differenziazione fondata sul “ritorno all’essenza” del mobile imbottito. Un ritorno al valore inteso come una scelta di coerenza secondo il principio del “less is more”.
Egoitaliano ha conquistato in pochi anni, nel canale di vendita “business to business”, una posizione di rilievo tra i maggiori player italiani del settore. La conoscenza delle dinamiche produttive e della distribuzione, unitamente alla storicità dei rapporti con la rete vendita, clienti e fornitori è stata una base importante per il decollo del progetto.
Un successo confermato da numeri positivi anche all’estero con clienti in mercati considerati ad alto potenziale di crescita. Egoitaliano ha fatto registrare uno sviluppo costante ed equilibrato nel tempo che ha permesso di attuare una progressiva strategia di marketing internazionale attraverso canali di vendita diretta all’estero in particolare nei paesi più ricchi dell’Europacentrale.
Un risultato raggiunto integrando competenze commerciali consolidate interne ed esterne in mercati ben conosciuti e con un potenziale di vendita rilevante per il mobile imbottito “Made in italy”. EgoItaliano che ha sede a Matera, è oggi un’azienda snella e flessibile che opera nel principale distretto produttivo italiano del mobile imbotto.

1
Salve, possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.