Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

30 novembre 2016

Bosch lancia FlameSelect

Bosch lancia FlameSelect, una linea di piani cottura dedicati agli amanti dei tradizionali bruciatori a gas che non vogliono rinunciare alla regolazione fine della potenza di fiamma.

Oggi sembra che i piani cottura ad induzione vogliano soppiantare i tradizionali bruciatori a gas, forti della loro elegante estetica minimalista, della loro facile pulizia e della possibilità di avere dei riferimenti ben precisi sulla potenza dei bruciatori, con risultati più certi e affidabili nell’esecuzione delle nostre ricette.

Almeno sotto quest’ultimo punto di vista, però, i tradizionali bruciatori possono ancora dire la loro, grazie a #Bosch e alla sua nuova linea #FlameSelect, una serie di piani cottura a gas dove le speciali manopole hanno una precisa gradazione con 9 intensità selezionabili.

Il lancio della serie è accompagnato, a riprova di quanto Bosch creda in questa soluzione, dalla nascita del sito Internet “Regola L’Arte” (www.bosch-regolalarte.it) dedicata agli utenti di questi piani cottura. Una piattaforma dove gli utenti possono scambiarsi ricette, esperienze e suggerimenti al fine di ottenere i migliori risultati, anche indicando con precisione il grado di regolazione utilizzato ( cosa non possibile con i tradizionali bruciatori a gas).

Nel sito sarà presente la testimonial Bosch Rosanna Marziale, chef pluristellato, che proporrà le sue ricette cucinate con FlameSelect e inviterà gli utenti a caricare i video delle loro.

, ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.