Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

20 aprile 2017

Bontempi Casa, novità per l’area living

Bontempi Casa, novità per l’area living

La partecipazione di Bontempi Casa all’ultimo Salone del Mobile di Milano ha segnato il lancio di alcune interessanti novità dell’azienda per la zona living.

Fra di esse la libreria Lexington, un mobile estremamente personalizzabile con un ampia scelta di materiali e colorazioni, ben trentasei varianti in totale. Ad esempio i ripiani possono essere in cuoio, cristallo, supermarmo e ceramica.

Fusion è invece un nuovo tavolo dotato di una base scultorea formata da anelli in acciaio laccato poggianti su una base circolare disponibile in legno impiallacciato, supermarmo o in acciaio laccato. Il piano, fisso o allungabile, è disponibile in cristallo, marmo, superceramica, legno massellato o impiallacciato.

Fra le sedie presentate troviamo la sedia Penelope, dalla filiforme struttura in acciaio laccato. La seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti in velluto; lo schienale in particolare determina tutta la personalità dell’oggetto, con la sua forma tonda dotata al centro di un grande bottone. In ogni caso il rivestimento delle parti imbottite si può avere in tessuto, in pelle o in pelle ecologica. Inoltre i rivestimenti sono dotati di un bordino da scegliere in tinta o in contrasto con il tessuto. É disponibile con o senza braccioli e misura L 51 x P 64 x H 88 cm.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.