Disea Arredamenti, Via Mincio, 30 Olbia +39 0789 596133 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-20:00. Domenica chiusi

30 agosto 2017

Asko Duo Fusion II Cooktop, per non rinunciare a nulla

Asko Duo Fusion II Cooktop, per non rinunciare a nulla

Negli ultimi anni, anche grazie ad un innegabile progresso tecnologico, con conseguente aumento delle prestazioni e razionalizzazione dei consumi, i piani cottura ad induzione hanno visto un successo crescente.

I vantaggi offerti da questa tipologia di prodotto vanno dal design pulito e minimale all’affidabilità del risultato per quanto riguarda la cottura.

Molti appassionati di cucina, però, così come molti chef professionisti, rimangono affezionati alla fiamma viva dei tradizionali bruciatori a gas, soprattutto nel caso di procedimenti particolari che sempre nell’ultimo periodo si stanno rivelando di tendenza, come ad esempio la cottura wok. Inoltre non bisogna dimenticare che il tradizionale bruciatore a gas consente di scegliere in piena libertà quale pentola utilizzare e in quale materiale.

Per questo Asko ha nel suo catalogo dei particolari piani cottura “ibridi” chiamati Asko Duo Fusion, che unicono i vantaggi dell’una e dell’altra tipologia.

Asko Duo Fusion II Cooktop è il nuovo prodotto di questo tipo presentato da Asko; il lato induzione raggiunge ragguardevoli livelli di efficienza, con caratteristiche avanzate che consentono in alcuni casi di ottenere un grande risparmio di tempo. Sono presenti anche tutti i dispositivi più tecnologicamente avanzati, come quello che consente di riconoscere in modo automatico forma e dimensione del tegame utilizzato e indirizzare così il calore ad hoc, senza nessuno spreco energetico e con grande uniformità. Doti a cui si aggiungono la grande precisione di regolazione e la possibilità di avere dei valori sicuri di riferimento per cuocere le nostre pietanze.

Questo apparecchio creato da Asko consente quindi di avere tutto in uno, offrendo per ogni tipologia di cottura il massimo livello di qualità e prestazioni.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.